Reggio Calabria, la band Nonlinear si esibirà al Cartella

Reggio Calabria, la band Nonlinear si esibirà al Cartella

eadv

Cartella c.s.o.a.

Rockit li definisce così: «Più che un vero e proprio gruppo, dei pazzi che si sono messi insieme a suonare tutto, ma proprio tutto, quello che passava nelle loro teste».

Sono i Nonlinear, la band capace di miscelare musica elettronica, reaggae, sezioni hard-core e anima techno, ottenendo così l’apoteosi dell’underground più goliardico e demente oggi in circolazione.

Lunedì 7 marzo alle 22.00 i Nonlinear si esibiranno sul palco del c.s.o.a. Cartella per un concerto che si preannuncia devastante.

Il loro album di debutto, “Fourier’s outrage” è del 2008 ed è stato promosso in tutto il mondo e recensito presso note testate e webzines come “Rock sound”, “Kronic”, “Rockit”, Rumore”, “Papercuts”, “Alternative” e molte altre, e grazie agli spettacoli stravaganti conditi da elettronica ed idiozia a tempo di beat hanno girato l’Italia con i loro costumi e concerti provocatori vincendo premi come quello Audiocoop per la miglior band di Piemonte e Val d’Aosta.

Oggi sono impegnati nella promozione del nuovo album, “Sei Mejo Te”, uscito a Maggio 2010: il tour di presentazione li ha visti easibire, oltre che in Italia, in Spagna, Croazia, Slovenia, Olanda, Belgio, Francia, Germania e Romania. Grazie al costante appoggio di Subsound Records, Narcotica Promotion, Goodfellas e molti altri partner in tutto il mondo come Al!ve, Code 7 e Robotic Empire, il progetto Nonlinear è in continuo movimento.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!