Reggio Calabria, il presidente Morabito esprime solidarietà alla De Blasio

eadv

“Esprimo la mia personale solidarietà e quella dell’intera Amministrazione provinciale al direttore generale dell’Azienda Calabria Lavoro, Daniela De Blasio, destinataria di una missiva intimidatoria.

Ancora una volta, purtroppo, dobbiamo registrare episodi che vedono i politici, gli amministratori, i magistrati, i giornalisti e quanti sono impegnati nel sociale, vittime di atti incresciosi.

L’impegno professionale e sociale della dottoressa Daniela De Blasio, consigliera di parità della Provincia con incarichi anche nazionali, è stato più volte additato quale esempio da seguire, ottenendo prestigiosi riconoscimenti anche dal Governo centrale.

Sono certo che le autorità competenti si impegneranno a far luce sulla vicenda, così come non ho alcun dubbio sulla volontà della dottoressa Daniele De Blasio di andare avanti, con sempre maggiore determinazione”.

avv. Giuseppe Morabito

Presidente Provincia di Reggio Calabria

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!