Reggio Calabria, cambio al vertice delle Volanti della Polizia

operazione shult up

Questo post é stato letto 26510 volte!

Polizia squadra volante

Cambio al vertice dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Reggio Calabria disposto dal Questore Dott. Carmelo Casabona. Il Vice Questore Aggiunto Dott. Gerlando Costa, dopo aver diretto le “volanti” dal febbraio 2008, assume l’incarico di Vice Capo di Gabinetto del Questore e coadiuverà il 1° Dirigente Dott. Antonino Romeo nella delicata attività svolta nella “cabina di regia” della Questura. Al suo posto viene assegnato il Vice Questore Aggiunto Dott. Fabio Catalano, valido Funzionario proveniente dalla Sezione “Catturandi” della Squadra Mobile ove era approdato dopo la dirigenza del Commissariato di P.S. di Bovalino.

Il Dott. Gerlando Costa lascia al più giovane collega l’ufficio che negli ultimi due anni ha visto un importante incremento di risultati nell’ambito della importante e delicata attività del controllo del territorio e della prevenzione dei reati riconducibili alla c.d. criminalità “diffusa”. Numerose sono state le operazioni di polizia condotte sotto la sua dirigenza e finalizzate al contrasto di una microcriminalità sempre più invadente ma contrastata con efficienza e professionalità, unitamente ai validi collaboratori che hanno condiviso insieme a lui lo sforzo a beneficio della collettività reggina e di una migliore qualità della vita.

Con il Dott. Catalano il Questore, Dott. Carmelo Casabona, ha inteso assicurare una continuità di impegno e di risultati ottenuti anche in questo campo sotto la sua prestigiosa regia della Questura, in un settore particolarmente impegnativo come è quello del “controllo del territorio” nella Città di Reggio Calabria

Questo post é stato letto 26510 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *