Reggina, mercato sul pezzo con un futuro targato Daniele De Rossi?

Reggina, mercato sul pezzo con un futuro targato Daniele De Rossi?

Il presidente Luca Gallo l’ha buttata lì ma si sa, con lui tutto è possibile e ogni frase detta non è mai banale né di scarsa rilevanza.

Reggina e Daniele De Rossi potrebbero incontrarsi in futuro

E così ecco un altro suggestivo spunto per i tifosi amaranto: “Daniele De Rossi? Io sono convinto che sarà un grandissimo allenatore, lo vedo molto bene. Sarebbe una grande emozione averlo nel nostro staff in futuro perché secondo me è un tecnico nato”. Lo ha dichiarato a “ForzaRoma.info” lanciando una gustosa idea per la panchina della Reggina in un prossimo avvenire.

Restando sull’oggi, invece, il ds Massimo Taibi e il suo staff continuano ad essere sul pezzo per costruire l’organico che tutto l’ambiente sogna. Il maggior fermento sia in entrata che in uscita si registra sul fronte offensivo, dove German Denis sembra essere un pilastro irrinunciabile.

Mercato tra conferme, partenze e possibili arrivi

Ad arricchire il reparto potrebbero essere un ottimo elemento di categoria assieme a Gabriel Charpentier e Raul Asencio. Quest’ultimo attualmente in forza al Cosenza (6 reti in 10 partite), è di proprietà del Genoa. Sarao, Corazza e Reginaldo, invece, si allontanano sempre più da Reggio Calabria.

Per quanto riguarda il centrocampo sta prendendo corpo un’opzione interessante: Grigoris Kastanos, classe 1988 di nazionalità cipriota e con cartellino Juventus. Sulla strada della riconferma nella Reggina sia il greco Dimitrios Sounas così come, per la difesa, Giuseppe Loiacono.