Polistena, arrestato giovane per detenzione illegale di marijuana

droga polistena

Questo post é stato letto 18320 volte!

Nei giorni scorsi la Polizia ha tratto in arresto un giovane 20enne, residente a Polistena, in flagranza del reato di detenzione illegale di marijuana e di 10 cartucce per pistola, nonché per furto di energia elettrica.

Questi i fatti nello specifico:

droga polistena
droga polistena

Gli Agenti del Commissariato, durante una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 20enne, hanno rinvenuto 215 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, accertato mediante drug-test precursore, conservata all’interno di barattoli di vetro utilizzati per la conservazione del cibo, nonchè diverse dosi già pronte per la vendita.

Nell’ambito della stessa perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto 10 cartucce per pistola calibro 9×21, in perfetto stato di conservazione.

Il tutto è stato debitamente posto sotto sequestro, unitamente a due bilancini di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento e la suddivisione della sostanza stupefacente.
Nel corso della medesima attività gli Agenti hanno accertato l’esistenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica.

Dell’avvenuto arresto del giovane è stato avvisato il P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi che ne ha disposto la traduzione in carcere, a disposizione dell’A.G. competente che ha,frattanto, convalidato l’arresto, disponendo per lo stesso il regime degli arresti domiciliari.

Questo post é stato letto 18320 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *