Platì (RC), da domani 12 aprile riapre l’ufficio postale di Cirella

Platì (RC), da domani 12 aprile riapre l’ufficio postale di Cirella

posteitaliane

posteitaliane

Poste Italiane informa che domani, martedì 12 aprile, riapre l’ufficio postale di Cirella di Platì.

La chiusura temporanea dell’ufficio era stata causata dall’improvvisa assenza, per motivi di salute, dell’operatore preposto al servizio, costretto a far ricorso alle cure mediche a seguito di un tentativo di rapina. La gestione dell’ufficio sarà adesso affidata ad un nuovo operatore, che sostituirà il precedente.

La notizia è stata comunicata dalla responsabile della filiale reggina, Carolina Picciocchi,   ai delegati del Comitato Cittadino Pro-Cirella (che rappresenta anche i cittadini di Lauro e Gioppo),  nel corso di un incontro che si è svolto presso la sede di via Miraglia.

Il comitato, composto dal presidente Giuseppe Mediati, dal vice presidente Paolo Calabrò, e dai componenti Carlo Romeo, Domenico Romeo e Bruno Raco, dopo avere avuto conferma sul ripristino della funzionalità dell’ufficio postale, due volte a settimana,  ha posto all’attenzione dell’Azienda la necessità di potenziarne il sistema informatico e l’utilità di installare uno sportello Postamat, per poter garantire ai cittadini una continua disponibilità dei tanti servizi di cui è possibile usufruire tramite cash-dispenser, oltre alle operazioni di prelievo. E’ stata anche richiesta la possibilità di aggiungere un terzo giorno di apertura, nel caso si registri un incremento dei servizi richiesti dall’utenza.

La dirigente ha assicurato che le tutte richieste saranno valutate ed avviate le procedure necessarie per l’eventuale installazione del cash-dispenser.

L’ufficio postale di Cirella, sarà aperto nei giorni di martedì (dalle 8 alle 13.30) e il sabato dalle 8 alle 12.30.

Si ricorda che nel vicino comune di Platì i cittadini possono rivolgersi, per qualunque esigenza, all’ufficio postale di via San Pasquale 32, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30 (il sabato fino alle 12.30).

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!