Placanica (RC), il paese presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

BIT

Questo post é stato letto 25710 volte!

BIT
BIT

Siamo pronti per il rilancio turistico della locride a livello nazionale e internazionale! Esordisce così il sindaco di Placanica, Rocco Mario Clemeno, entusiasta per la partecipazione di Placanica, insieme ai paesi della riviera jonica, alla BIT di Milano, la borsa internazionale del turismo.

Un plauso ai promotori dell’iniziativa, il Consorzio Pro Loco Riviera dei Gelsomini e il Consorzio Operatori Turistici Jonica Holiday, costantemente impegnati nella promozione e nello sviluppo del turismo nel nostro territorio.

La BIT, in programmazione nella capitale meneghina dal 17 al 20 febbraio, è la più grande esposizione al mondo dell’offerta turistica italiana e tra le primissime fiere di riferimento per l’industria turistica mondiale.

Un appuntamento molto atteso dagli operatori di settore e dal pubblico dei viaggiatori, che vedranno in anteprima il panorama annuale delle destinazioni turistiche di tutto il mondo.

La partecipazione di Placanica permetterà alle migliaia di visitatori di conoscere un paese ricco di storia, arte e bellezze naturalistiche, garantendo, inoltre, maggiore visibilità alla già nota meta di pellegrinaggio Santa Domenica.

In quel naturale processo verso la globalizzazione sentiamo il bisogno di riaffermare le nostre tradizioni, proponendole ed esportandole in tutto mondo.

Questo post é stato letto 25710 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *