Pilati (RC), incidente nel bivio. Diversi feriti

Pilati (RC), incidente nel bivio. Diversi feriti

incidente pilati

incidente pilati

Ennesimo incidente al bivio di Pilati a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. Sono 3 le macchine coinvolte ed al momento si segnalano diversi feriti.

QUI LE FOTO >>>

Secondo le prime ricostruzioni, la mini cooper nera era ferma allo svincolo per immettersi verso Pilati. Da dietro é sopraggiunta una Panda amaranto che ha colpito in pieno la vettura compiendo un volo di almeno dieci metri terminando alla sinistra della carreggiata. Nel frattempo da Reggio Calabria verso San Lorenzo Marina sopraggiungeva una Toyota Corolla che é stata colpita in pieno dalla Mini cooper. Alla base dell’incidente la presenza non corretta di un camion di intervento dell’Enel che si trovava sulla carreggiata per effettuare dei lavori di ripristino senza aver posizionato l’apposita segnaletica.

Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale di soccorso. La circolazione è stata bloccata in ambi i sensi vista la posizione nevralgica.

QUI LE FOTO >>>

——————————————————————————————————


Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!