Pellaro (RC), Porto Bolaro ha festeggiato il suo 2° anniversario con una due giorni di eventi

Pellaro (RC), Porto Bolaro ha festeggiato il suo 2° anniversario con una due giorni di eventi

gerry calà a porto bolaro

gerry calà a porto bolaro

Sono passati ben due anni da quando il Centro Commerciale Porto Bolaro Shopping è “approdato” sul territorio reggino, un intero week-end è stato dedicato dedicato ai festeggiamenti.

L’emozione di oggi è stata la stessa dell’inaugurazione: Jerry Calà ha chiuso la tre giorni di eventi con uno show davvero coinvolgente, che ha entusiasmato i numerosissimi clienti accorsi per partecipare alla festa.

Il noto cantante, attore e mattatore ha fatto il suo ingresso trionfale intorno alle ore 18,00 e per ben 1 ora e 30 ha condotto la sua band e coinvolto il pubblico in un viaggio tra i grandi successi musicali del passato e di oggi: tutti hanno cantato e ballato sulle note dei pezzi più celebri degli anni ’80 e ’90.

Prima di concedersi a foto e autografi, Jerry Calà ha presenziato al tradizionale taglio della torta, per cui sono saliti sul palco anche il Direttore del Centro, Alberto Federico e i rappresentanti della proprietà che hanno voluto ringraziare tutti i presenti accorsi in migliaia nonchè gli operatori commerciali, i veri protagonisti di questo successo di Porto Bolaro Shopping Center!

Nella giornata di sabato si è svolto invece lo spettacolo dell’Opera dei Pupi divenuti oggi patrimonio dell’Unesco, a conclusione della rassegna che per tre giorni ha visto il meglio della tradizione siciliana esposto nelle Gallerie del Centro.

gerry calà2

gerry calà2

Numerosi sono stati infatti gli espositori che hanno partecipato alla mostra artigianale allestita lungo le Gallerie del Centro; molte le estemporanee di pittura, lavorazione della terra lavica, della ceramica di Caltagirone, bigiotteria artigianale, estemporanee di ricamo, ma soprattutto tantissime degustazioni gratuite di prodotti tipici per tutti i clienti.

Sin dal giorno della sua inaugurazione questa moderna struttura ha ospitato numerosi spettacoli e momenti di aggregazione, ma soprattutto è diventata un luogo familiare per migliaia di calabresi che vi si recano per fare la spesa, mangiare un boccone, fare una passeggiata e godersi dei sani e sicuri momenti di relax.

E’ proprio per ricambiare l’affetto e la fedeltà dimostrata da tutti i suoi frequentatori, che il Centro Commerciale Porto Bolaro ha preparato questo speciale programma di eventi.

A Porto Bolaro c’è tutto, vieni anche tu!

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!