Palmi (RC), 2 arresti della Polizia

Palmi (RC), 2 arresti della Polizia

ANDRONIC IOAN 06.05.1982 romania

ANDRONIC IOAN 06.05.1982 romania

Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Palmi, diretto dal Vice Questore Aggiunto Diego TROTTA mette a segno altri due arresti.

All’esito di investigazioni condotte dalla Polizia di Stato con il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, diretta dal Procuratore Giuseppe CREAZZO, la Squadra di Polizia Giudiziaria del suddetto Commissariato di P.S. ha dato esecuzione all’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso Tribunale di Palmi d.ssa Silvia CAPONE, a carico di:

  • ANDRONIC Ioan, nato a Dagita (Romania), CL. 1982 residente a Palmi (RC), operaio.

I reati contestati vanno dai maltrattamenti in famiglia alle lesioni personali pluriaggravate e sono stati accertati grazie agli esiti delle investigazioni condotte da Procura e Commissariato di Palmi all’indomani delle ripetute denunce sporte dall’ex convivente di ANDRONIC.

La donna, negli ultimi anni, era divenuta vittima – inizialmente silente – di ripetuti maltrattamenti cagionatigli da ANDRONIC a seguito dei quali era dovuta ricorrere anche alle cure mediche per le ferite riportate.

Dopo le formalità di rito ANDRONIC Ioan veniva associato presso la Casa Circondariale di Palmi per ivi rimanervi a disposizione dell’A.G.

De Luggo Giovanni
De Luggo Giovanni

Un secondo arresto del Commissariato di Palmi è scaturito dall’ esecuzione dell’Ordine di Esecuzione per Espiazione presso il Domicilio di Pene Detentive nr. SIEP 412/2010 emesso in data  04 Aprile  2011 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi a carico di: DE  LUGGO Giovanni, nato a San Giuseppe Vesuviano (CE), cl. 1981 residente a Palmi pregiudicato.

DE LUGGO deve scontare la pena di mesi sette di reclusione per rapina ed è stato posto agli arresti domiciliari.

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!