Reggio Calabria, nasce il Protocollo d’Intenti Italia Unita – CCI

Reggio Calabria, nasce il Protocollo d’Intenti Italia Unita – CCI

Incoraggiare e consolidare il processo di partecipazione dei cittadini nelle scelte della pubblica amministrazione attraverso il coinvolgimento dal basso. È questo il valore costitutivo de ll Coraggio di Cambiare l’Italia che la presidenza nazionale vuole continuare a perorare nelle realtà locali italiane, con il sostegno di forze aggregative territoriali. Così come avvenuto in altre regioni, anche in Calabria il CCI sta costruendo una rete sinergica politico-culturale che la vedrà impegnata di fianco ad associazioni e movimenti che condividono uguali obiettivi e gli stessi ideali.

Da qui è nato, nei giorni scorsi, il “Protocollo d’Intenti” basato sulla condivisione di macro obiettivi e programmi da attuare sul territorio reggino – con il movimento Italia Unita operante nell’area metropolitana di Reggio Calabria e della Piana di Gioia Tauro.

I principi fondanti del Protocollo d’Intenti saranno illustrati alla stampa nel corso di un incontro con gli operatori dell’informazione, in programma per domani (Giovedì 23 Febbraio 2017) alle Ore 11.30 a Reggio Calabria presso l’Aula “Giuditta Levato” di Palazzo Campanella.

All’incontro con i giornalisti e gli operatori delle radio e delle televisioni parteciperanno il Presidente nazionale del CCI nonché Segretario questore del Consiglio regionale della Calabria, On. Giuseppe Graziano, il fondatore di Italia Unita Francesco Toscano, ed il coordinatore del movimento tricolore Domenico Pirrotta.

Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!