Miss Italia, la Coldiretti incoraggia le calabresi

Miss Italia, la Coldiretti incoraggia le calabresi

miss italia a san lorenzo

“La Coldiretti Calabria esprime un in bocca al lupo per lo scettro di miss Italia alle ragazze calabresi che partecipano alla finale di miss Italia”.

E’ quanto afferma il presidente dell’associazione Pietro Molinaro alla vigilia della kermesse che incoronerà la più bella d’Italia. “Abbiamo vissuto grazie alla elezione di Maria Perrusi una stagione significativa e forse anche esaltante – prosegue Molinaro – dietro la sua innegabile bellezza vi è stato tanto altro: in primis la fierezza di essere calabrese e poi si e fatta ‘prossima’ promuovendo la nostra regione nei settori che più sono trainanti come l’agroalimentare e il turismo sui quali stiamo investendo e lavorando.

A fare da sfondo alla manifestazione vi è anche la soddisfazione che le ragazze consumano i prodotti della dieta mediterranea – tutelata dall’Unesco – che rappresentano l’asse portante della nostra agricoltura ed agroalimentare e chiunque sarà la prossima miss Italia di fatto ne sarà l’ambasciatrice”.

“Maria Perrusi, adesso ha davanti a se una strada di grandi opportunità – sostiene ancora il presidente di Coldiretti Calabria – che consoliderà e sicuramente coronerà, come già ha dimostrato di fare, con un grande impegno. Ma la festa deve continuare infatti ci dobbiamo sentire impegnati a sostenere le quattro ragazze calabresi che partecipano alla finale nazionale di Salsomaggiore del concorso più famoso d’Italia

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!