Il Ministro dell’Interno Angelino Alfano a Palmi

Il Ministro dell’Interno Angelino Alfano a Palmi

“La Calabria al centro. Le ragioni del sì”, è il nome della manifestazione promossa dal Nuovo Centro Destra – Area Popolare di Palmi, in sinergia con i circoli e gli amministratori pianigiani, in programma Venerdì 25 Novembre.

L’auditorium della Casa della Cultura “Leonida Repaci” ospiterà, a partire dalle 18:00, un’iniziativa sulle ragioni del sì al Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Relatore della manifestazione, il Ministro dell’Interno e Presidente nazionale del Nuovo Centro Destra – Area Popolare, Onorevole Angelino Alfano.

L’incontro sarà introdotto dall’avvocato Antonio Papalia, Consigliere comunale del Nuovo Centro Destra ed a seguire interverrà la Deputata di NCD Rosanna Scopelliti.

«Sento di esprimere viva riconoscenza al Ministro Alfano – ha dichiarato Antonio Papalia – poiché la sua visita dimostra una evidente attenzione alle attività politiche ed amministrative che ci hanno mosso negli ultimi anni. Un impegno a tutto campo, dalla sanità alla sicurezza, dal lavoro all’ambiente, che ha coinvolto e coinvolge i singoli Comuni, le istituzioni provinciali e regionali. Il percorso avviato sin dal 2010, trova oggi nell’appuntamento referendario l’occasione di un incontro che avvicina il Governo al nostro territorio».

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!