Melito Porto Salvo (Rc), Scopelliti ospite dei Giovani Italia

Melito Porto Salvo (Rc), Scopelliti ospite dei Giovani Italia

giuseppe_scopelliti

Un incontro col candidato Governatore del Popolo della Libertà, per conoscere meglio il suo progetto per la Calabria. Su invito della sezione locale di Giovani Italia, Giuseppe Scopelliti sarà a Melito Porto Salvo domenica prossima. L’incontro, concordato col responsabile comunale del movimento,  Valerio Denaro, avverrà nell’Auditorium della chiesa di San Giuseppe, a partire dalle 19,30. Al fianco di Scopelliti saranno presenti diversi papabili candidati alla carica di consigliere regionale, tra cui l’assessore all’Ambiente del Comune di Reggio Calabria, Antonio Caridi.

Nell’occasione, il leader della coalizione di centrodestra illustrerà quali strategie verranno messe in atto per portare la Regione fuori dalla situazione di stallo in cui è stata cacciata <<da cinque anni, gli ultimi, di assoluto malgoverno>>. Il faccia a faccia col candidato Governatore del Pdl è molto atteso non solo dall’elettorato di Melito Porto Salvo. Tutta l’area del Basso Jonio reggino attende di conoscere quali sono i programmi di sviluppo che la riguardano. Fino ad oggi è stato un susseguirsi di delusioni, di promesse non mantenute. <<Al candidato alla presidenza della Regione Calabria – spiegano gli organizzatori – chiederemo di estendere il progetto Reggio anche al resto della provincia e della Regione tutta. La città capoluogo è stata letteralmente trasformata dall’Amministrazione comunale guidata proprio dal sindaco Scopelliti. Oggi Reggio Calabria presenta un volto migliore sotto tutti i punti di vista. Come Reggio Calabria, il territorio ha assoluta necessità di certezze, ha bisogno di infrastrutture, di lavoro, di fare ripartire l’economia, di una sanità che sia efficiente e che sappia curare. Esattamente l’opposto di ciò che ha saputo garantire, a partire dal 2005, dal governo di centrosinistra>>.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!