Ultime notizie
Melito di Porto Salvo

Melito Porto Salvo (RC), Mimmo Marcianò sulle prossime elezioni comunali

Questo post é stato letto 29500 volte!

di Francesco Iriti

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

Il Presidente Dell’Associazione Nuovi Orizzonti Dell’Area Grecanica Mimmo Marciano’, in prossimità del rinnovo del Consiglio Comunale di Melito P.S,, che avverrà nella prossima primavera, auspica, che l’impegno per il bene comune, e l’amore verso il proprio territorio, prevalga rispetto agli egoismi individuali e corporativi, ed invita la politica, le istituzioni, il mondo dell’associazionismo civile e religioso, ad interrogarsi ed assumere posizione e quindi responsabilità, nei confronti del futuro e dello sviluppo dell’intero territorio.

Tale considerazione, trova il proprio convincimento dalle risultanze politiche prodotte negli ultimi anni, visto che il territorio dell’Area Grecanica, ha perso, o meglio non è riuscito ad eleggere propri rappresentanti, ne a livello Provinciale, ne in quello Regionale, con ricadute negative percepite e vissute quotidianamente dalla popolazione melitese, su tutti vedi (ospedale, porto, ridimensionamento e soppressione uffici pubblici, aumento disagio sociale, disoccupazione giovanile, etc…).

Pertanto pur rispettando la libertà e le ambizioni personali di ognuno, La Politica nel suo complesso visto le particolari contingenze economiche e sociali in cui vive e si trova il nostro territorio, è chiamata ad offrire un volto nuovo fatto di credibilità, di coesione, e che abbia al centro della sua azione il cittadino, la famiglia, e la crescita civile ed economica del proprio territorio e la moralizzazione della cosa pubblica.

Questo post é stato letto 29500 volte!

Lascia un commento