Melito Porto Salvo (Rc), maxi schermo e Cavallaro per la festa a Lacco-Caredia

mimmo cavallaro

Questo post é stato letto 58540 volte!

mimmo cavallaro
mimmo cavallaro

Programma intenso quello previsto per la festa in onore della Madonna delle Grazie nelle frazioni Lacco e Caredia di Melito Porto Salvo. Il concerto di Mimmo Cavallaro e dei TaranProject di questa sera rappresenterà uno dei momenti civili più attesi all’interno di un appuntamento religioso molto atteso che richiamerà nella zona molte persone. Nei silos “Tripodi” si terrà il concerto del gruppo di musica popolare che quest’anno ha aperto il concerto del Primo Maggio.

Per l’occasione, gli organizzatori hanno pensato veramente a tutto ed hanno allestito un maxi schermo per permettere ai presenti la visione della finalissima degli europei di calcio a partire dalle ore 20 durante la quale la nostra nazionale sfiderà i campioni in carica della Spagna. Ieri sera, invece, la festa ha previsto la kermesse del cabarettista Rocco Barbaro che ha deliziato il pubblico con la sua sottile ironia.

Dal punto di vista religioso il culmine si avrà domani sera con la processione dell’effigie per le vie del paese. Nei giorni scorsi i fedeli hanno preso parte alle sante messe che si sono tenute nella chiesa sita in località Lacco in onore della protettrici delle due comunità.

Questo post é stato letto 58540 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *