Melito Porto Salvo (Rc), 3 feriti in incidente

Questo post é stato letto 26700 volte!

incidente melito villa anya

Continuano gli incidenti sulla statale 106 davanti Villa Anya a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. Tre le autovetture coinvolte, ed in particolare  una Peugeot, una Wolkswagen ed una Rover.

L’impatto é stato terribile e per fortuna non si sono registrati dei morti. Ferite le persone a bordo della vettura. Sul posto sono intevenuti i sanitari del 118, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Melito di Porto Salvo, i Vigili del Fuoco di Melito Porto Salvo e la Polizia del Commissariato di Condofuri. I feriti sono stati trasferiti all’ospedale “Tiberio Evoli”£ di Melito Porto Salvo.

La strada é stata bloccata per alcune ore da parte delle forze dell’ordine con il traffico in entrambi le direzioni che é stato fatto confluire all’interno di Melito.

Pochi giorni fa, esattamente lunedì mattina, nello stesso luogo si era registrato un altro incidente simile.

Questo post é stato letto 26700 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Melito Porto Salvo (Rc), 3 feriti in incidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *