Lunedì 27 Dicembre a Condofuri (RC) il “Terzo Settore Forum Cup 2010”

Questo post é stato letto 20370 volte!

Terzo settore Forum Cup

TERZO SETTORE AREA GRECANICA E CSI  A BRACCIETTO   PER “GONFIARE” LA RETE
Lo Sport per la promozione di reti solidali

Sport, sociale ed amministratori per incontrarsi oltre i rapporti e gli impegni istituzionali in un momento ludico.
Lunedì 27 dicembre, dalle 15.30, presso il Centro Rempicci di Condofuri, le rappresentative degli Amministratori dell’Area Grecanica, il Forum del III settore distrettuale, la squadra di calcio a 5 femminile locale ed una selezione del Csi di sfideranno in un quadrangolare di calcetto.
A seguire è prevista una tavola rotonda sul tema: il valore dello sport nella promozione della rete solidale.

L’evento riveste una notevole importanza anche grazie alla partecipazione della rappresentativa degli Amministratori dell’Area. Da un incontro anche sul piano ludico la rete non può che consolidarsi.
Il Forum Distrettuale del terzo Settore, che ha sede legale presso il Centro Giovanile dove si svolgerà il torneo, attivo da alcuni mesi sul distretto socio sanitaria n.4 e si prefigge di  contribuire attivamente alla programmazione, progettazione ed attuazione delle politiche sociali, culturali, ambientali e d’integrazione socio sanitaria di concerto con gli Enti Pubblici.

Appunto questo passaggio dello Statuto del Forum induce alla massima collaborazione da e verso le Istituzioni.
Di pregio la partecipazione della squadra femminile di calcio a 5 del Condofuri, nel segno dell’ospitalità e del rafforzamento della rete sociale anche informale.

Il Centro Sportivo Italiano , esperienza di valore sociale e sportivo nel contesto provinciale, fa da tutor all’iniziativa con competenza e motivazione, organizzando in maniera adeguata l’evento.

Ci si aspetta una buona partecipazione dei cittadini, pur essendo lo spettacolo sportivo a livello amatoriale, per diffondere un messaggio di partecipazione ed incontro in modalità più estesa.
L’ingresso è ovviamente gratuito.

Questo post é stato letto 20370 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *