Locri (RC), terzo incontro “leali alla Città”

Locri (RC), terzo incontro “leali alla Città”

locandina leali alla città

locandina leali alla città

Giunge alla terza conferenza programmatica il movimento “leali alla città”. Dopo l’incontro del 4 marzo, che ha sottolineato l’importanza delle politiche sociali sul nostro territorio, il movimento civico guidato dal candidato a sindaco Giovanni Calabrese, focalizza l’attenzione sull’urbanistica e lo sviluppo territoriale.

Con “URBANISTICA E GOVERNO DEL TERRITORIO. Problemi, proposte e soluzioni”, i cittadini, invitati a partecipare domani alle ore 18,30 nella sede di “leali alla città”, insieme al gruppo e ad i tecnici che interverranno, avranno l’opportunità di discutere sulla questione che vede Locri attraversare molteplici criticità.

Tra gli argomenti che verranno trattati c’è il piano regolatore, le concessioni edilizie, piano spiaggia, decoro urbano ecc…. Problematiche che sono priorità nel progetto di “leali alla città”. Pertanto la conoscenza e il dibattito su tale questioni aiuteranno i cittadini a prendere visione dell’attuale condizione ed intervenire, da cittadinanza attiva, formulando idee e proposte, sempre a favore dello sviluppo territoriale della nostra Città.

Seguirà il dibattito con idee e proposte.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!