Lavori bitumazione SS 106, lunghe code: automobilisti esasperati

Lavori bitumazione SS 106, lunghe code: automobilisti esasperati

Lavori bitumazione SS 106. Sono in corso, in questi giorni, i lavori di manutenzione, mediante bitumatura, lungo alcuni tratti della Strada Statale 106.

Lavori bitumazione SS 106

Continuano i lavori di bitumazione lungo la SS 106. Una situazione che però, crea non pochi disagi agli utenti della strada, in quanto i lavori sono effettuati nelle prime ore del mattino. Infatti, con il ritorno a scuola e con il ritorno a lavoro, il traffico è notevolmente aumentato.

Alcuni automobilisti esasperati ci hanno segnalato una situazione davvero insostenibile, in particolare lungo il tratto tra Pellaro e San Gregorio. A causa dei diversi problemi generati alla viabilità, le lunghe code, oltre a creare rallentamenti, sono la causa principale di diversi incidenti. Stamattina le forze dell’ordine sono intervenute, proprio a causa di due incidenti che hanno causato un notevole ritardo di percorrenza del tratto stradale.

Sembra quasi superfluo ricordare la pericolosità della strada statale 106. Purtroppo, i rallentamenti non fanno altro che favorire sorpassi azzardati e pericolosi ed una guida poco prudente.

Si spera che, chi di competenza, possa attuare in fretta adeguate misure per migliorare la situazione.

Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!