

Incidente sulla 106 nelle vicinanze di Melito di Porto Salvo
Stamane all’altezza del incrocio di Annà, Melito di Porto Salvo, un autovettura, mercedes classe E 220, che proveniva presumibilmente da Reggio in direzione Melito Porto Salvo, ha perso il controllo finendo contro il guard rail. della coria opposta. Ancora incerte le cause dell’incidente anche se dettate probabilmente per le forti pioggie che hanno reso viscido il fondo stradale.
Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale di Reggio Calabria ed i Viligi del Fuoco che hanno dovuto liberare l’autovettura incastrata con il guar rail. Per fortuna il guidatore, D.C., non ha riporato gravi conseguenze ed é stato soccorso dal personale del 118.
Antonino Pansera
Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.