Questo post é stato letto 17420 volte!
Tragedia nella serata di ieri a Bocale, lungo la via Nazionale, nei pressi di un impianto sportivo, dove si è verificato un grave incidente stradale che ha provocato la morte di un uomo.
Secondo le prime informazioni, per cause ancora in fase di accertamento, una Toyota Yaris, guidata da un uomo di 35 anni, si è scontrata violentemente con una motocicletta.
A perdere la vita è stato Davide Squillace, 47 anni, carabiniere in servizio, che si trovava alla guida del motociclo. L’impatto, avvenuto poco dopo il tramonto, non gli ha lasciato scampo.
Sul posto sono intervenute tempestivamente le forze dell’ordine e i sanitari, ma per il militare non c’è stato nulla da fare. Il conducente dell’auto, sotto shock, è stato assistito dai soccorritori.
La Polizia Locale di Reggio Calabria ha avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica del tragico incidente. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i rilievi effettuati sul luogo dell’impatto.
Questo post é stato letto 17420 volte!


