Fossato Jonico (RC), approvato progetto per la sistemazione esterna della palestra comunale

Con delibera di Giunta comunale n. 19 del 31/03/2011 è stato approvato, su proposta del responsabile del settore Urbanistica, Lavori Pubblici e Servizi, arch. Antonino Claudio Diano,  il progetto esecutivo relativo alla sistemazione esterna della palestra comunale a Fossato Jonico.

Il progetto è stato redatto dal responsabile del settore Urbanistica, Lavori Pubblici e Servizi, arch. Diano  e dal geometra Domenico Crea.

Il completamento della palestra viene finanziato con le economie di spesa realizzate a seguito di completamento dell’opera  ed atteso che l’opera è stata interamente finanziata con fondi comunali non è stato necessario richiedere alcuna autorizzazione ad altri enti.

Il progetto è relativo alla realizzazione di ulteriori opere ed all’acquisto delle attrezzature sportive e arredi al fine di rendere l’impianto realizzato più funzionale.

L’importo utilizzato per l’esecuzione delle lavorazioni ammonta ad € 16.263,26 risultante  dal quadro economico di assestamento finale allegato al certificato di regolare esecuzione. Infatti a seguito dell’ultimazione dei lavori, il Direttore dei lavori, ing. Annunziata Giunta, ha rimesso, in data 18/10/2010, gli atti conclusivi tra cui il certificato di regolare esecuzione, lo stato finale dei lavori e la relazione al conto finale.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!