Fabrizio Moro a Melito Porto Salvo (Rc)

Fabrizio Moro a Melito Porto Salvo (Rc)

Santuario Porto SalvoFabrizio Moro fa tappa a Melito Porto Salvo. Il cantautore romano amato  dal pubblico ed apprezzato dalla critica, si fermerà con la sua band in Riva allo Stretto per presentare  il suo nuovo album “Ancora Barabba” sabato 24 Aprile alle ore 21.

Il tour del chitarrista italiano si snoderà in lungo e in largo per tutta la penisola partendo da Perugia il 16 del mese per poi far tappa a Roma il 17 a Piazza del Popolo durante la manifestazione “Sostieni Roma Olimpica” e il sabato successivo sul lungomare di Melito.


Fabrizio Mobrici, questo il suo vero nome, parteciperà quindi alla consueta festa di “Maria SS di Porto Salvo” di fronte al santuario di Melito Porto Salvo

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!