Conclusa la seconda edizione del Campus Formativo Edusport 2014

Conclusa la seconda edizione del Campus Formativo Edusport 2014

eadv

Di seguito il messaggio del Presidente del CSI Paolo Cicciù:

Si è concluso nel pomeriggio del 27 Aprile la seconda edizione del Campus Formativo Edusport 2014.

Sono stati due giorni intensi caratterizzati da forti emozioni e da una comune visione dello sport. Ogni momento è stato vissuto da tutti con entusiasmo e responsabilità. Vorrei ringraziare ognuno di voi per aver vissuto e sperimentato il nostro slogan “Giocare per Credere”.

Abbiamo creduto, tutti insieme, che giocare non è cosa banale e solo per i piccoli, ma un modo di guardare alla realtà, scegliendo di dare sempre il massimo e il meglio di sé, insieme agli altri! La vostra presenza è significativa per tutto lo sport reggino. Grazie a Fabrizia per averci regalato due giorni “da Campioni”. Sei mitica!!! Grazie alle ginnaste presenti: i loro sogni hanno invaso tutto Gambarie.

Grazie ai dirigenti sportivi presenti. Pochi, ma buoni: per educare alla responsabilità serve passione, entusiasmo, condivisione, umiltà e capacità di mettersi in discussione e confrontarsi e voi lo avete fatto. Grazie agli animatori, agli educatori e ai tanti sportivi che hanno scelto di mettersi in gioco! Grazie ai docenti, ai volontari e alle famiglie presenti. Non è facile sopportarmi!

Un grazie speciale ai dirigenti del Comitato Csi. Pensare, accompagnare, condividere: ecco la ricetta del nostro modo di vivere lo sport. Grazie ad Anna. La tua presenza, la tua vicinanza, la tua forza ed il tuo coraggio ha contagiato ognuno di noi. Lo sport è bellezza! La bellezza dello sport sta nella sua capacità di suscitare emozioni. Grazie ai tantissimi ospiti.

E’ bello vivere lo sport con accanto a persone speciali. Grazie a don Mimmo per averci regalato parole di Speranza in questo momento in cui la rassegnazione e la tristezza sembrano avere la meglio. A volte diamo per scontato che Gesù sia Risorto! Grazie a Rosalba, Enzo e Fabio. Edusport, in sintesi, è stato questo; Edusport vuole essere sempre più, per tutto il nostro territorio! Le foto, raccolte dai tantissimi amici presenti, proverà a far arrivare ad ognuno di voi quanto abbiamo vissuto.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!