Chiuso al traffico lo svincolo di Campo Calabro

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 23400 volte!

L’Anas comunica che dalle ore 8:00 di lunedì 24 febbraio alle ore 18:00 di giovedì 27 febbraio 2014 sarà chiuso al traffico lo svincolo di Campo Calabro, in carreggiata sud, al km 433,500 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

La limitazione al transito si rende necessaria per consentire le attività di rimozione delle vecchie torri faro adibite ad illuminazione, nell’ambito dei lavori di realizzazione del nuovo svincolo.

Nei giorni di chiusura i veicoli in ingresso in A3 allo svincolo di Campo Calabro e in direzione Reggio Calabria, si immetteranno in autostrada allo svincolo di Villa San Giovanni (km 433,000) in direzione Salerno, con rientro in autostrada allo stesso svincolo in direzione Reggio Calabria.

I veicoli in direzione sud e in uscita a Campo Calabro potranno utilizzare lo svincolo di Gallico (km 438,000), con rientro in A3 allo stesso svincolo in direzione Salerno.

Questo post é stato letto 23400 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *