Campionato Mondiale di Pallavolo Maschile 2010 a Reggio Calabria

Campionato Mondiale di Pallavolo Maschile 2010 a Reggio Calabria

derby pallavvolo

Approderanno nella terra calabra con una fase di qualificazione: Argentina, Messico, Stati Uniti e Venezuela  ai nastri di partenza nel grandioso impianto del Pala Calafiore in località Pentimele a Reggio Calabria.

Quattro nazionali maggiori dalle grandi tradizioni (basti pensare che gli USA detengono la medaglia olimpica) offriranno spettacolo ed emozioni negli incontri che si prevedono appassionanti e di grande interesse e suspence.

La città della “Fata Morgana” dovrà ospitare le migliaia di appassionati e sportivi non solo di tutto il territorio calabrese ma anche quelli che gravitano nell’Area Mediterranea e quelli provenienti da ogni “angolo” del “Globo Terrestre”.

Per questi evidenti motivi il Comitato Organizzatore è da tempo a lavoro per preparare al meglio l’evento e rendere gradevole e piacevole il soggiorno per tutti coloro che non vorranno perdersi questo appuntamento.

La cura di ogni dettaglio è la prerogativa di questo gruppo di lavoro che intende regalare sane ed appassionanti giornate di “Sport e Spettacolo” a chi sarà presente in “Riva allo Stretto”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!