Campionato Amatori, Montebellese in lutto e grande gesto del Real Terreti

Campionato Amatori, Montebellese in lutto e grande gesto del Real Terreti

real terreti

A causa di una tragedia che ha colpito la comunità di Fossato ( e non solo), per la morte improvvisa di un bambino di 8 anni, primo tifoso della squadra amatori denominata Asd Montebellese, il team del comprensorio di Tegani- Masella – Montebello – Fossato non scende in campo per la prevista partita contro il Terreti.

Di immenso valore umano e sportivo il gesto di fair Play del Real Terreti che, nonostante i km macinati per arrivare nell’impianto sportivo di Calamaci, in segno di solidarietà decide, di conseguenza, di non giocare. Si spera in  un rinvio in tal senso da parte degli organi sportivi.

In questo tristissimo momento, L’ASD Montebellese si è stretta attorno ai familiari, del loro giovanissimo supporter, PRIMO TIFOSO, con una missiva e con la promessa che inoltrerà al Comune la richiesta di intitolare la tribuna ( che si spera venga al più presto costruita ) o il campo sportivo stesso al piccolo Domenico.
Ecco i risultati
Punto Edile Bova M. – Saline 2-1
Valle Tuccio – Lazzarese 3-2
S.Sperato – Medici sospesa per l’infortunio dell’arbitro
Montebellese – Terreti non disputata (vedi articolo sopra)
Pallica – Chorio sospesa sul risultato di 0-1 per intemperanze verso il direttore di gara. Si rimanda al comunicato che sarà emesso dalla Lega dopo il referto arbitrale.
Ora la sosta natalizia, in attesa dei vari recuperi. Si riprende a giocare l’8 e il 9 Gennaio 2011. La classifica verrà aggiornata dopo i comunicati delle autorità sportive.

Ecco alcuni video del campionato delle precedenti giornate

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!