Calabria, Giovani Democratici in piazza per le giornate di mobilitazione indette dal PD

Calabria, Giovani Democratici in piazza per le giornate di mobilitazione indette dal PD

gd

giovani democratici

Siamo giunti ora mai alla fine della seconda Repubblica, il governo nazionale ha dimostrato ancora una volta la propria inconsistenza politica che si sta palesando in una crisi che è lo specchio di una situazione di disagio diffuso che vive il nostro paese ma soprattutto che vivono le nuove generazioni, dimenticate, abbandonate e vessate da scelte che hanno preferito ambiti e settori che certamente non sono quelli che noi riteniamo prioritari per il nostro paese.

I giovani democratici della Calabria parteciperanno con propri gazebo e punti di incontro alle giornate di mobilitazione indette dal partito democratico e fortemente volute dal segretario nazionale Pierluigi Bersani per supportare l’operato del partito democratico della Calabria per rilanciare le importanti proposte che il Pd sta mettendo in campo.

Partiremo da Reggio Calabria dove già da sabato 20 novembre è prevista la presenza dell’On. Roberto Giachetti, segretario d’aula del gruppo parlamentare Pd per proseguire poi con tantissimi altri appuntamenti che si svilupperanno nelle altre province calabresi.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!