CAI Reggio Calabria, le news di fine anno

Questo post é stato letto 21500 volte!

CAI Reggio Calabria

Si replicherà la tombolata di fine anno

Considerata la forte richiesta dei soci e i premi non aggiudicati, si replicherà la tombolata di fine anno giovedì 30 Dicembre, dalle ore 21:00, presso il salone “Carlo Lo Presti” della nostra sezione “Aspromonte”. L’iniziativa, rivolta sia ai soci che agli amici dei soci, nasce come opportunità di autofinanziamento. Sono sempre graditi altri regali da mettere in palio come premi. L’occasione è propizia anche per lo scambio di auguri per il prossimo anno.

Servizio prestito delle attrezzature

Siamo a comunicare che il servizio prestito delle attrezzature di proprietà della sezione (sci da fondo escursionismo e bastoncini scarponi da sci, racchette da neve) e anche quello bibliotecario è nuovamente disponibile, in base quanto stabilito dal regolamento.

Approvata la modifica dello Statuto

Si è tenuta ieri 19 dicembre a Verona l’Assemblea dei Delegati de CAI indetta per approvare alcune modifiche allo Statuto. In particolare, i delegati hanno approvato la delibera del CC che conteneva la richiesta di costituzione della Sezione Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico. Da oggi dunque il CNSAS è Sezione Nazionale.

Questo post é stato letto 21500 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *