Brevi di cronaca di Reggio Calabria e Provincia

ferimento imprenditore riace

Questo post é stato letto 26190 volte!

carabinieri3
carabinieri3

Reggio Calabria-I Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Q.D., 30 anni. A seguito di una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto all’interno di un armadio un involucro in cellophane contenente 40 grammi circa di cocaina.

Gioia Tauro (RC)– Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio i militari della compagnia di Gioia Tauro hanno tratto in arresto C.C., 42 anni, colto nella flagranza di reato di raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi, inoltre hanno deferito in stato di libertà L.A.M., 36 anni, colto nella flagranza di reato per porto ingiustificato di strumento da taglio atto ad offendere.

Giffone (RC)– I Carabinieri hanno arrestato  per furto aggravato in abitazione M.F., 21 anni. Taurianova (RC)- Ignoti hanno danneggiato mediante incendio l’autovettura Toyota Rav di proprietà di  I.T., 45 anni.

Questo post é stato letto 26190 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *