Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

carabinieri

carabinieri

Platì (RC)- F.N., 47 anni, autista dipendente della ditta Galbani ha denunciato che due uomini, entrambi a volto coperto, di cui uno armato, l’ hanno minacciato intimandogli di consegnare l’incasso pari a 150 euro.

Bianco (RC)- I Carabinieri della stazione di Bianco hanno arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione N.M., 71 anni, dovendo quest’ultimo espiare la pena residua di un anno di reclusione poiché ritenuto colpevole del reato di concorso in omicidio.

San Luca (RC)- Ignoti hanno dato alle fiamme un deposito di rifiuti gestito dal comune.

Fiumara (RC)- Ignoti hanno incendiato l’autovettura Fiat Stilo di proprietà di R.L., 57 anni e in uso dalla figlia D.G., 27 anni.

Pellaro (RC)- I Carabinieri  hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento A.G., 39 anni per accertate violazioni agli obblighi imposti.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!