Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

suicidio policastro

Questo post é stato letto 16020 volte!

carabinieri
carabinieri

Locri (RC), ignoti appiccavano il fuoco a due pneumatici collocati nelle vicinanze del ciclomotore liberty 50 di proprietà M.L.A., 50 anni.

-I militari della Stazione di Sinopoli (RC), davano esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, traendo in arresto L.A., 44 anni, per il reato di violazione degli obblighi imposti.

-I carabinieri della Stazione di RC–Rione Modena, traevano arresto in flagranza di reato per evasione da arresti domiciliari – A.A., 27 anni.

-I militari della Stazione di RC-Rione Modena, traevano arresto in esecuzione ordinanza di custodia cautelare, per il reato di atti persecutori.

Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti nell’abitazione di proprietà S.F., 73 anni, ed asportavano tre fucile cal.12, due pistola, gioielli e argenteria.

Polistena (RC), nel contesto di un controllo effettuato dai carabinieri del NAS di Reggio Calabria, al ristorante pizzeria “I.P.”, di proprietà L.L., 44 anni, risultava che era stato attivato in assenza della licenza di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Il locale Sindaco ha disposto la chiusura.

Questo post é stato letto 16020 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *