Questo post é stato letto 104920 volte!
Ieri è stato un pomeriggio di sangue sulla Strada statale 106.
Un incidente mortale si è verificato a Brancaleone.
Un uomo di 67 anni , Pasquale Scarano, è morto nella tarda serata di ieri per le ferite riportate a seguito dell’incidente dove è stata coinvolta anche una pattuglia dei Carabinieri.
Secondo quanto riportato dal quotidiano newz.it, sembrerebbe che l’auto sulla quale viaggiava il 67enne, una Toyota Yaris, si stava immettendo sulla statale quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una “gazzella” dell’Arma che sopraggiungeva in quel momento.
L’uomo è stato soccorso e trasportato presso gli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria, dove è morto in tarda serata. I due militari sono rimasti feriti.
Questo incidente si aggiunge alla lista nera dei morti sulla SS 106.
Sempre ieri nei pressi dello svincolo di Sant’Elia, in provincia di Reggio Calabria, ha perso la vita una donna di 53 anni, originaria di Brancaleone.
Questo post é stato letto 104920 volte!
Il defunto Scarano , che si stava immettendo sulla SS 106 , come aveva fatto milioni di volte,per recarsi dalla sua abitazione alla volta di Brancaleone, ha avuto la sfortuna di incappare in un’auto dei carabinieri che come al solito andavano ,a forte velocità e non hanno rallentato anche se dovevano farlo!