Annunziato Azzarà nuovo Presidente del Comitato Provinciale INPS

inps

Questo post é stato letto 34460 volte!

Venerdì 11 aprile 2014 si è svolta la riunione di insediamento del nuovo Comitato Provinciale INPS di Reggio Calabria.

Il nuovo organismo, il cui numero dei membri è stato recentemente ridotto per legge da venti a quattordici, è attualmente composto da: sette rappresentanti dei lavoratori dipendenti; due rappresentanti dei datori di lavoro; due rappresentanti dei lavoratori autonomi; il Direttore della Direzione Provinciale del Lavoro di Reggio Calabria; il Direttore della Ragioneria Territoriale dello Stato di Reggio Calabria; il Direttore della Sede Provinciale I.N.P.S. di Reggio Calabria.

Nel corso della seduta, convocata dal componente anziano, Antonino Pedà, si è proceduto all’elezione di Annunziato Azzarà, dirigente sindacale UIL, alla carica di presidente e di Antonino Pedà, rappresentante della Confcommercio, a quella di vicepresidente.

Il Comitato, ricostituito con decreto n. 5 del 25.03.2014 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, svolgerà i propri compiti istituzionali per i prossimi quattro anni.

Questo post é stato letto 34460 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *