Angela Napoli, un plauso al capitano Rivola

Angela Napoli, un plauso al capitano Rivola

“Sento il dovere di formulare vive congratulazioni al capitano Raffaele Rivola per il nuovo e prestigioso incarico affidatogli. Desidero, altresì, porgergli, personalmente e congiuntamente ai cittadini dei Comuni che ricadono nella Compagnia dei Carabinieri di Taurianova, un sincero ringraziamento per la fruttuosa attività di contrasto al crimine profusa sul territorio.

Il capitano Rivola ha saputo guidare la Compagnia dei Carabinieri di Taurianova con grandi professionalità, impegno e senso del dovere, ed è riuscito a conseguire, con la collaborazione dei militari della stessa Compagnia, importanti risultati, da ultimo, grazie alla grande capacità investigativa, la cattura di Salvatore Facchineri, uomo della faida di Cittanova.

L’operatività del capitano Rivola lo ha portato ad essere sempre presente sul territorio ed i risultati conseguiti hanno sicuramente maggiorato la fiducia dei cittadini nei confronti della Benemerita Arma dei Carabinieri tutta.”

On. Angela Napoli (FLI)

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!