Anamiati (Gilda RC): “Molto soddisfatto dei risultati raggiunti in Provincia”

Anamiati (Gilda RC): “Molto soddisfatto dei risultati raggiunti in Provincia”

eadv

Giuseppe Anamiati, coordinatore Provinciale dell Gilda di Reggio Calabria ha così parlato all’indomani delle elezioni RSU del mese di marzo: «Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto in Provincia».

Grande la partecipazione: 442 votanti per 39 liste presentate a fronte dei 138 registrati durante la scorsa gestione. Un risultato che lascia ben sperare per il futuro e che conferma il buon lavoro svolto finora dalla sede reggina del Sindacato.

«Ringrazio – continua il coordinatore Anamiati – tutti coloro che hanno partecipato al raggiungimento di questo risultato dopo poco più di un anno di lavoro con questo nuovo e affiatato team».

Ben nove gli RSU della Gilda nelle scuole della Provincia di Reggio Calabria. Persino a Polistena, da sempre territorio della CISL, sono riusciti a raggiungere la vetta Salvatore Falleti con 48 voti e Aldo Sorace con 41 voti.

Per gli altri territori provinciali, invece, gli RSU sono: per Gerace Schirripa con 14 voti, per Bagaladi Galluso con 12 voti, per Melicucco Pelli con 17 voti.

Nelle scuole cittadine hanno vinto Anamiati con 22 voti, Giarmoleo con 32 voti, Sapone con 31 voti e Surace con 30 voti.

Dopo questi risultati, la squadra della Gilda è ancora più forte per programmare, nei prossimi mesi, assemblee per contestare le misure adottate da questo governo contro gli interessi degli insegnanti.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!