Reggio Calabria, al via Master Class in fotogiornalismo

Reggio Calabria, al via Master Class in fotogiornalismo

Sarà Reggio Calabria la base della delle Master Class in fotogiornalismo patrocinato da National Geographic.

Il Bluocean’s Workshop si articolerà in 8 moduli da marzo a settembre e proporrà i più elevati standard didattici in ambito fotogiornalistico.
Saranno personalità di rilievo internazionale della fotografia, del fotogiornalismo e del photoediting a dirigere gli appuntamenti didattici: Lynn Johnson, Mario Spada, Tiziana Faraoni, Daniele Zendroni, Alessandro Penso, Marco Pinna, Simona Ghizzoni, Emiliano Mancuso e Annalisa D’Angelo.

Il Master Class in fotogiornalismo si sviluppa secondo gli originali dettami didattici del Bluocean’s Workshop: 8 moduli full immersion tra moduli d’aula e shooting sul campo, con quest’ultimi che coinvolgeranno locations calabresi e siciliane nello sviluppo di programmi di forte impatto mediatico.

Giunto all’8edizione, il Bluocean’s workshop ha visto certificare la propria offerta didattica dalla pubblicazione, a cura di propri corsisti, di numerosi servizi anche su testate di rilevanza non solo nazionale come National Geographic Magazine, National Geographic web e l’Espresso.

Per informazione su programmi, regolamenti e iscrizioni: info@bluocean.it.

Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!