Tripodi esprime solidarietà a Talarico

Tripodi esprime solidarietà a Talarico

“Esprimo la mia più totale  solidarietà al Presidente del Consiglio Regionale calabrese Francesco Talarico per le gravi minacce subite.

Si tratta di un gesto inqualificabile che vuole colpire una persona mite ed equilibrata quale è Francesco Talarico, che si è sempre distinta per correttezza istituzionale nell’agire politico.

Non è la prima volta che la mano criminale agisce nell’ombra per intimidire e minacciare l’on. Franco Talarico.

E’ però la prima volta che ciò avviene da quando Franco Talarico è diventato Presidente del Consiglio Regionale. Non c’è dubbio, quindi, che si tratta di un salto di qualità che non può essere assolutamente sottovalutato, poiché la minaccia criminale allunga i suoi tentacoli nei confronti di una persona che ricopre uno dei più importanti ruoli istituzionali nella nostra regione.

E chi si rende responsabile di azioni vigliacche di questa natura non può non sapere come stanno le cose.

Pertanto, occorre la massima vigilanza ed attenzione per tutelare la serenità e la sicurezza dell’on. Talarico e della sua famiglia, in un momento difficile e particolare.

Sono certo che Franco Talarico, a cui esprimo massima vicinanza, affronterà con forza anche questo passaggio così traumatico e proseguirà nel suo impegno istituzionale di Presidente del Consiglio della massima assise calabrese con rigore, impegno e senso delle istituzioni.”

Il Segretario Regionale del PdCI

Michelangelo Tripodi

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!