Regione Calabria, incontro sulla ripresa dei lavori della variante Mirto-Longobucco-Sila

Regione Calabria, incontro sulla ripresa dei lavori della variante Mirto-Longobucco-Sila

Giovedì 20 maggio alle ore 11, nella sede della Vicepresidenza della Giunta, il sottosegretario Riforme e semplificazione amministrativa Alberto Sarra terrà un incontro tecnico operativo con il Sindaco di Longobucco Luigi Stasi, un rappresentante dell’Ufficio territoriale del Governo, le organizzazioni sindacali dei lavoratori interessati ed il Commissario liquidatore della Comunità Montana Sila Greca.

In discussione – è scritto in una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale -la ripresa dei lavori relativa alla perizia di variante dell’asse viario Mirto-Longobucco-Sila, resasi necessaria a seguito degli eventi alluvionali del settembre 2009. Un tema che assume particolare rilevanza considerato che Longobucco ed altri Comuni limitrofi, finalmente, non saranno più isolati nei collegamenti.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!