Regionali Calabria, Scopelliti a “Porta a Porta”

Questo post é stato letto 18790 volte!

Il neo-Governatore della Calabria, Giuseppe Scopelliti, è intervenuto in diretta nella trasmissione di Bruno Vespa. Scopelliti ha parlato soprattutto del futuro e dei problemi che, da domattina, dovrà affrontare nel ruolo di Governatore: “Cambieremo la Calabria ponendo fine ad affarismi e clientele che determinano la cattiva gestione della cosa pubblica in Calabria. Sappiamo che quella che ci attende è una sfida difficile, ma per questo è ancor più bella e affascinante. Con grande coraggio e senza paura, siamo convinti di potercela fare”.

Scopelliti ha tracciato vari temi tra i quali il problema dell’astensionimo nella Regione e la scelta “fatta dai giovani che hanno deciso di cambiare”.

Questo post é stato letto 18790 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *