Regionali Calabria, le prime dichiarazioni di Scopelliti da presidente

Questo post é stato letto 18800 volte!

I dati ormai danno per certo Giuseppe Scopelliti come il nuovo governatore della Calabria. I dati vedono il nuovo governatore attestarsi intorno al 60 % anche se i dati non sono ancora definitivi. Appena conosciuti gli exit pool, Scopelliti ha dichirato che “da domani inizia la vera sfida: è un impegno difficile ma affascinante. Sarà una stagione esaltante, affronteremo con grande coraggio i problemi della Calabria. Questa è la – ha aggiunto l’attuale sindaco di Reggio Calabria – nostra terra, abbiamo deciso di vivere qui, e adesso vogliamo creare condizioni di sviluppo e benessere”.
“La Calabria guarderà al Mediterraneo, allo sviluppo che potrà darci benessere proprio grazie alla nostra baricentricità nell’area Mediterranea”: così Giuseppe Scopelliti, governatore della Calabria, ha commentato il successo elettorale presso il coordinamento Regionale del Pdl a Reggio Calabria dov’è stato accolto da oltre mille entusiasti simpatizzanti.

Il neo-governatore è intervenuto sul tema della sanità. “Manderemo a casa tutti i manager della sanità che hanno dimostrato incompetenza.- ha dichiarato Scopelliti – Non esisteranno più clientele e amicizie, premieremo gente di qualità mettendo da parte logiche perverse. Bisogna mettere da parte la logica clientelare ed affaristica.

.

Questo post é stato letto 18800 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *