Pedà (Confcommercio giovani imprenditori):”La Calabria ha bisogno di rappresentanti nel governo”

Questo post é stato letto 18440 volte!

di Gianfranco Marino

Lo sviluppo e la ripresa economica della nostra regione passano  anche da un’incisiva  presenza di parlamentari  nell’esecutivo di governo. A sostenerlo è Giuseppe Pedà di Confcommercio giovani imprenditori. “Il presidente Berlusconi – dice Pedà nella nota – deve tenere in conto che la Calabria da quasi tre anni,quindi dall’inizio del suo  mandato  non ha più un rappresentante all’interno della compagine che guida la Nazione, cosa fino ad oggi giustificata dalla “cura dimagrante” che il Presidente ha fortemente voluto dopo il suo ritorno a Palazzo Chigi, ma che adesso risulterebbe incomprensibile ai calabresi visto anche  il ventilato allargamento dei Sottosegretari di Stato.

Siamo  in emergenza continua – prosegue Pedà – Sanità, Ambiente ,Rifiuti ,aziende  pubbliche e private in difficoltà che fanno ricorso alla cassa integrazione, alluvioni e disastri ambientali; solo grazie alla dinamicità  della giunta  Scopelliti si è riusciti  nell’ultimo anno   a tamponare tutte le  falle che quotidianamente si sono aperte , ma è arrivato il momento di iniziare una programmazione seria a favore del Mezzogiorno e della Calabria, ecco perché – conclude Pedà – chiediamo al Presidente del Consiglio un’attenzione particolare e un segno di sensibilità verso il nostro territorio inserendo nel formazione di  governo che si andrà ad implementare nei prossimi giorni una nutrita rappresentanza  di  parlamentari calabresi”.

Questo post é stato letto 18440 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *