Grandinetti (FLI): “Il 18 giugno Bocchino a Crotone e a Reggio Calabria”

logo-FLI

Questo post é stato letto 14960 volte!

logo-FLI
logo-FLI

In un momento di stravolgimento politico Futuro e Libertà continua a mantenere alta l’attenzione per contribuire a riformare la nostra Italia e i suoi territori.

Lunedi  18 a Crotone nella sala della provincia si terra un convegno sulla riforma elettorale, tema assai spinoso  sul quale le forze politiche stanno dibattendo in maniera accesa, il nostro movimento proprio per dare un concreto apporto di idee e contributi che possano partire dal basso ha inteso promuovere tale evento che vedrà la presenza del Vice Presidente di Futuro e Libertà on.le Italo Bocchino che  sta seguendo in prima persona l’evolversi della riforma. Sarà un momento dedito al dibattito e alle proposte, ridare forza al voto espresso da ogni elettore è condizione ineludibile in questo frangente storico per la nostra Italia, certamente non è materia facile e non può essere liquidata con semplicità  , la materia per la sua complessità richiede a mio modesto avviso un impegno profondo delle forze politiche al fine di far trionfare la democrazia , la meritocrazia e la rappresentanza scevra da ogni sospetto di collusione o di affinità varie.

La graditissima visita dell’on.le Bocchino proseguirà nella città Metropolitana di Reggio Calabria per partecipare ad un convegno promosso sempre da Futuro e Libertà sulla Mobilità del Futuro al quale relazionerà il Prof. Ing. Domenico Gattuso, docente di trasporti urbani e metropolitani dell’Università Mediterranea.

Il nostro movimento vuole continuare partendo dai territori  a coinvolgere i cittadini a partecipare alla discussione  sulle diverse  tematiche, approfondendone gli aspetti tecnici e i possibili risvolti sia sotto il profilo del progresso e della sostenibilità sia per quanto riguarda la possibilità di creare  occupazione.

La partecipazione dell’on.le Bocchino agli eventi promossi da Futuro e Libertà a Crotone e  Reggio dimostra di fatto  l’attenzione del partito verso la Calabria, che  non è  vista solo come  meta di” passerella elettorale”.

 la nostra gente attraverso le iniziative che metteremo in atto di volta in volta attraverso il Dipartimento delle associazioni di categoria del FLI, che mi onoro di rappresentare potrà confrontarsi con esperti nelle diverse discipline, al fine di cercare di sbrogliare la matassa calabrese.

Francesco Grandinetti: Dirigente nazionale Futuro e Libertà

Questo post é stato letto 14960 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *