Elezioni San Lorenzo (Rc), nessuna lista presentata

Conferenza Sindaci a San Lorenzo

Questo post é stato letto 1840 volte!

Nessuna lista presentata per le prossime elezioni comunali di San Lorenzo, in provincia di Reggio Calabria. Nonostante i vari rumors, alla fine nessuno si é presentato nei locali comunali per presentare un progetto in vista della prossima tornata elettorale del 20 e 21 Settembre.

Spetterá quindi ad un commissario prefettizio, che sará nominato a breve, prendere in mano le redini del comune laurentino. I cittadini, invece, dovranno aspettere la prossima Primavera per poter eventualmente rivotare per eleggere un’amministrazione comunale. Nella speranza che qualcuno decida di “scendere in campo”.

Una situazione non delle migliori, quindi, per il comune di San Lorenzo che nei giorni scorsi ha appreso anche le dimissioni del sindaco Bernardo Russo per problemi di salute. E di conseguenza anche del vice sindaco Carmela Battaglia e dell’Assessore Pietro Romeo.

Ecco la situazione negli altri comuni dell’Area Grecanica:

Questo post é stato letto 1840 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.