Elezioni comunali Reggio Calabria, ecco cosa dicono gli exit poll

elezioni

Questo post é stato letto 1900 volte!

Reggio Calabria si appresta ad andare al ballottaggio. E’ quanto emerge dagli exit poll. In attesa dello scrutinio dei voti che avverrà domani, gli unici dati sono quelli riportati dagli exit poll del Consorzio Opinio Italia per la Rai.

Si profila un testa a testa tra il candidato del centrodestra Antonino Minicuci e Giuseppe Falcomatà, sindaco uscente, esponente di centrosinistra. Entrambi vengono dati tra il 31% e il 35%. Per la prima volta nella storia, quindi, dopo la riforma, Reggio Calabria andrebbe al ballottaggio.

ELEZIONI COMUNALI AREA GRECANICA, I DATI DELL’AFFLUENZA ALLE URNE

Si attesterebbe tra il 10% e il 14% Angela Marcianò. Staccato Saverio Pazzano con una percentuale tra il 5 e il 7. I punti restanti sono divisi tra gli altri candidati.

ELEZIONI COMUNALI: NON È STATO RAGGIUNTO IL QUORUM A MELITO PORTO SALVO

Questo post é stato letto 1900 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.