Calabria, intimidazione al presidente della Regione Giuseppe Scopelliti

Calabria, intimidazione al presidente della Regione Giuseppe Scopelliti

Una busta contenente della polvere sospetta é stata recapitata questa mattina agli uffici della Giunta regionale a palazzo Alemanni, a Catanzaro.

La busta era stata indirizzata via posta al presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, e potrebbe contenere antrace.

La busta, indirizzata al governatore Giuseppe Scopelliti, è stata aperta da un impiegato dell’ufficio protocollo. Appena ha visto il contenuto, l’impiegato ha avvertito la polizia e lo stesso Governatore che si trovava nel suo ufficio.

A scopo precauzionale il dipendente della Regione che ha aperto la busta è stato portato in ospedale per accertamenti.

Nella busta, oltre alla polvere, c’era anche una lettera in cui, secondo quanto si è appreso, si fa riferimento alla situazione del debito nel settore della sanità in Calabria con, anche, un “invito” a eliminare il ticket sui medicinali.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!