Angela Napoli su atto intimidatorio a Consigliere Rigoli

Angela Napoli

Questo post é stato letto 15960 volte!

Angela Napoli
Angela Napoli

I proiettili in busta indirizzati a Giuseppe Rigoli, consigliere di opposizione a Taurianova, al quale esprimo solidarietà anche a nome di tutto il FLI cittadino, rappresentano sicuramente il seguito di una campagna elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione comunale e che è stata improntata all’insegna di un carente spirito democratico.

Ricordo che FLI e PD locali non hanno presentato le proprie liste ritenendo che, dopo il periodo di commissariamento straordinario dell’Ente, avvenuto per comprovata infiltrazione mafiosa, non ci fosse ancora l’agibilità democratica necessaria a ripristinare il clima di serenità nell’intera città di Taurianova e che, pertanto, sarebbe stato indispensabile far scendere in campo candidati nuovi, scevri da rapporti con le precedenti amministrazioni comunali.

Oggi, questo atto intimidatorio rivolto al consigliere di opposizione, Giuseppe Rigoli, evidenzia che, al di là degli esiti elettorali e dei convegni, a Taurianova c’è chi lavora per mantenere un clima di scarsa serenità che non aiuterà la città a ripristinare la necessaria legalità.

Questo post é stato letto 15960 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *