Incidente stradale Catanzaro, cinque feriti

Incidente stradale Catanzaro, cinque feriti

Incidente stradale Catanzaro, cinque feriti. É questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina in Via Lucrezia della Valle nella zona sud del comune di Catanzaro.

Incidente stradale Catanzaro

E’ di cinque persone ferite, in modo non grave, il bilancio dell’incidente stradale Catanzaro. Poteva avere conseguenze peggiori il sinistro che si é verificato questa mattina in Via Lucrezia della Valle nella zona sud del comune di Catanzaro.

Tre le vetture coinvolte in questo tamponamento. Si tratta di una Fiat Panda, una Citroen C3 ed una Fiat Seicento. I passeggeri delle tre autovetture sono stati presi in consegna dal personale sanitario Suem 118 per le cure del caso. Successivamente i feriti sono stati trasportati presso la struttura ospedaliera di Catanzaro. Qui sono stati sottoposti ad ulteriori controlli ed accertamenti.

Intervento Vigili del Fuoco

Da segnalare l’intervento dei Vigili del Fuoco di Catanzaro in seguito all’Incidente stradale Catanzaro. Tale intevento è valso alla messa in sicurezza delle vetture in attesa del soccorso stradale. Sul posto sono giunti anche la Polizia Stradale e l’Anas.

Sono in corso pertanto di accertamento le indagini per cercare di stabilire le relative colpevolezze. La viabilitá ha subito dei disagi. 

 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!