Voli Reggio Calabria, ultime novità

Voli Reggio Calabria, ultime novità

Voli Reggio Calabria. De Felice (Sacal): “Nuovi voli per Milano Linate, Bergamo, Bologna e nuovi orari per migliorare la mobilità dell’utenza reggina”.

Voli Reggio Calabria, novità

Dal primo aprile 2019, la compagnia aerea Blu Express, cambia gli orari dei nuovi voli da Reggio Calabria verso Milano Linate, Milano Bergamo, Bologna e Torino. L’obiettivo è quello di migliorare la mobilità dei passeggeri.

Tra le novità, vi sarà la possibilità di avere collegamenti mattino-sera anche con Milano (Orio al Serio e Linate) e nei collegamenti del mattino tra Reggio e Torino.

Il commento di De Felice

“Nuovi voli per Milano Linate, Bergamo, Bologna e nuovi orari per migliorare la mobilità dell’utenza reggina. Era uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati. Ed è il risultato che abbiamo raggiunto, grazie al sinergico lavoro della Sacal SpA e della Blue Panorama Airlines”.

E’ quanto si legge in una nota stampa diffusa dal Presidente De Felice dopo la notizia della nuova programmazione dei voli della compagnia low cost guidata dal Presidente Patanè e dall’AD Giancarlo Zeni.

 

Leggi anche: Ryanair Reggio Calabria, le novità

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!